Siamo in grado di proporre soluzioni per risparmio energetico utilizzando prodotti e marchi di alta qualità. Le migliori realtà del settore della climatizzazione e trattamento aria;riscaldamento con sistemi a Pompa di Calore; solare Termico e Fotovoltaico; Stufe e Caldaie a Pellet e multi combustibile.

 

 

MITSUBISHI HEAVY INDUSTRIES LTD:condizionamento civile ed industriale.

 Termal Group è il distributore ufficiale del marchio Mitsubishi Heavy Industries; un'azienda con sede a Bologna e vocazione internazionale che da oltre 20 anni rappresenta un importante punto di riferimento in Europa per la climatizzazione di qualità.La strategia adottata dal Gruppo Termal è stata da sempre quella di differenziare e presidiare i singoli canali distributivi nei mercati di riferimento in Italia e all’estero.Oggi in Italia fanno parte del Gruppo 5 società operanti nella climatizzazione (ClimamioGreen Termal Systems,Hokkaido Italia. Termal International e Termal.net)

 

  Stowell: condizionatori senza unità esterna; caldaie e stude a pellet.

Stowell nasce dall'incontro di molteplici esperienze nel settore del condizionamento e della climatizzazione che hanno permesso, dopo approfonditi studi sulla fattibilità tecnica e sul potenziale commerciale, la realizzazione di un importante realtà produttiva. Da qui la fusione e la nascita della nuova realtà: Industrie Riunite Condizionamento. Qualità, rispetto dell'ambiente, tecnologia e professionalità sono i principi della nostra azienda che da sempre lavora su sistemi innovativi

 

 PRIHODA
Plugins I nostri prodotti sono contemporaneamente condotti, diffusori o collettori. Li distinguiamo poi tra sistemi di distribuzione (diffusori&condotti tessili) e condotti per la ripresa dell’aria ambiente (aspirazione).Produciamo diffusori e condotti tessili di tutte le dimensioni a partire da 100mm fino a 2000mm, sempre su specifica richiesta del cliente. Gli imbocchii sono sempre 10-15mm più grandi della dimensione indicata sulle specifiche tecniche dell’ordine.

 


 sistemi per il recupero di energia, barriere d'aria

Gli apparecchi distribuiti da SIRE provengono dai mercati europei tradizionalmente più avanzati nel settore dell’energia rinnovabile e della qualità dell’aria. Particolare cura viene posta da SIRE nell’analisi critica dei componenti impiegati in queste macchine. Nessuna tolleranza viene concessa sui valori delle prestazioni, perlopiù certificate.

 

 

 



Informazioni aggiuntive